Gossip

Melissa Satta e Mattia Rivetti, i motivi dell’addio: “Non voleva andare a convivere”

I motivi della fine della storia d'amore tra la Satta e Mattia Rivetti

Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati: ecco i motivi. I due si sono detti addio dopo ben due anni di relazione. A dare l’annuncio è stata proprio la showgirl sul suo profilo social di Instagram. Adesso il settimanale Oggi, spiega i possibili motivi.

Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati: i motivi

Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, pare che tra la coppia la crisi fosse iniziata già a metà settembre quando la Satta aveva chiesto al compagno Mattia di andare a vivere stabilmente insieme, dopo quasi due anni passati uno accanto all’altra. L’imprenditore però non se la sarebbe sentita di fare quel passo e di assumersi nuove responsabilità, tanto da preferire direttamente chiudere la relazione. Una scelta inaspettata che ha lasciato l’ex velina amareggiata e delusa dal comportamento del compagno, tanto da chiudere la storia!

L’annuncio dell’addio

L’ex velina di Striscia la Notizia annuncia la fine della sua storia d’amore con Mattia Rivetti. Con una storia pubblicata su Instagram qualche ora fa, Melissa Satta fa sapere di essere tornata single. “Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa”, è quanto ha scritto la showgirl in una storia. Il legame con Rivetti è stato importante tanto da spingerla a uscire allo scoperto ma la volontà di evitare ulteriori pettegolezzi, anche per quanto riguarda eventuali nuove frequentazioni da parte di entrambi, l’ha portata a uscire allo scoperto per annunciare lei stessa la rottura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio