Gossip

Melissa Satta guarda al passato: “Chi non vuole perderti fa di tutto”

Melissa Satta ha una relazione con Berrettini ed è uscita allo scoperto da poco, ma forse, guarda ancora al passato. Ha ammesso: “Chi non vuole perderti fa di tutto”. Lo ha scritto sui social postando una foto nelle sue storie Instagram.

Melissa Satta sta con Berrettini, ma guarda ancora al passato

La modella ha una nuova relazione con Berrettini, ma la showgirl ha alle spalle una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti che, per circa due anni, le aveva regalato la speranza di una serenità ritrovata, dopo il matrimonio finito con Boateng.

La frecciatina social di Melissa Satta

Intanto, la coppia non ha mai parlato apertamente dei motivi dell’addio, ma stando al gossip la crisi sarebbe arrivata dopo l’estate 2022, quando Melissa Satta avrebbe chiesto al compagno di andare a vivere insieme. L’annuncio ufficiale della rottura è arrivato ad ottobre. Sembrerebbe che i due, non siano riusciti a trovare un equilibrio, nonostante la ragazza avrebbe deciso di voltare pagina e ritrovare da sola la propria serenità.

Sarà davvero un capitolo chiuso? Nelle ultime ore, la modella e showgirl ha pubblicato tramite i social un messaggio che contiene parole come fossero delle vere e proprie frecciatine: “Chi ti vuole ti cerca, chi ti ma ti trova, che non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”, c’è scritto nelle storie pubblicate su Instagram. Sarà stata una vera e propria frecciatina a Mattia Rivetti?

melissa satta

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio