Gossip

La Meloni ha la camicia stropicciata: intervengono col ferro da stiro

La premier è protagonista di un filmato decisamente inusuale

Giorgia Meloni si è presentata con la camicia stropicciata, ma alcune signore intervengono con il ferro da stiro. Si è trattato sicuramente di un insolito retroscena avvenuto proprio a Palazzo Chigi. Il video ha fatto il giro del web, destando l’attenzione degli utenti.

Giorgia Meloni con la camicia stropicciata

Un insolito retroscena avvenuto a Palazzo Chigi. Un video registrato ha riportato quanto accaduto. Molti utenti hanno sorriso per quanto successo. A diffonderlo è l’account Instagram del magazine Chi e ha come protagonista Giorgia Meloni in procinto della visita ufficiale di re Abdullah II di Giordania. A fare gli onori di casa è la premier che ha accolto il suo ospite con una parata militare d’altri tempi.

“In ritardo sulla tabella di marcia del protocollo, il primo ministro ha cambiato la camicetta di seta al volo e, senza passare davanti allo specchio, è volata in sala da pranzo per dare un’occhiata veloce alle tavole prima dell’arrivo del suo ospite” ha raccontato la pagina social del settimanale: “Dopo essersi accorta, riflettendosi negli specchi, che la sua camicetta era evidentemente stropicciata, ha chiesto alle signore impegnate a stirare le tovaglie, di darle una ripassata con il vapore dei loro ferri da stiro. Giusto il tempo di aprire la sua giacca Armani sotto gli occhi stupiti delle governanti et voilà”. Questo sì che si chiama spirito pratico” hanno concluso sotto la descrizione del filmato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Articoli correlati

Back to top button