Cronaca

Meloni posta la foto con sua nonna: “Nonni colonne portanti della società”

"Buona festa a tutti i nonni d'Italia", scrive su Twitter Tajani. Renzi: "Auguri a tutti i nonni e alle nonne"

Giorgia Meloni ha postato una foto con la nonna in occasione della Festa dei Nonni. Come lei anche altri politici italiani, come Matteo Renzi, Matteo Salvini e Antonio Tajani.

Festa dei nonni: il messaggio di Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni su Facebook ha postato una foto con sua nonna, in occasione della festa dei nonni e ha scritto il seguente messaggio:

“Avrei tanto voluto averti ancora qui al mio fianco con i tuoi insegnamenti, la tua saggezza, le tue battute. Ma so che in qualche modo sarai sempre con me, a vegliare da lassù. I nonni. Colonne portanti della nostra società, custodi della memoria, fondamento di ogni famiglia. Conosciamo i sacrifici che fate e le difficoltà di tanti di voi, non ci volteremo dall’altra parte. Auguri a tutti e un pensiero a chi purtroppo non è più tra noi. Grazie di tutto“.

Il messaggio di Tajani

Buona festa a tutti i nonni d’Italia – scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia -. Per me è la prima, non vi nascondo di essere molto emozionato. Spero di insegnare a mio nipote i valori della vita e il rispetto per tutti. Gli stessi valori che ho imparato a vivere dai miei nonni”.

Il messaggio di Renzi

Auguri a tutti i nonni e alle nonne. A cominciare dalle mie nonne qui in una foto di qualche anno fa. Oggi Maria viaggia verso i 102 e Anna Maria verso i 92. I nonni Achille e Adone le guardano da lassù“, ha scritto sui social il leader di Iv, Matteo Renzi.

Articoli correlati

Back to top button