Tv e Spettacoli

Memo Remigi e il caso delle molestie a Jessica Morlacchi su Rai 1

L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso venerdì durante il programma ''Oggi è un altro giorno''

Memo Remigi e il caso delle molestie a Jessica Morlacchi su Rai 1. Venerdì, l’episodio accaduto durante il programma «Oggi è un altro giorno» condotto su Rai 1 da Serena Bortone tutti i giorni alle ore 14. Dagospia ha lanciato il caso (ieri segnalato anche da «Striscia la notizia»).

Memo Remigi: molestie a Jessica Morlacchi su Rai 1

Una molestia su Rai 1. Una mano, quella di Memo Remigi, che scivola giù oltre la schiena di Jessica Morlacchi. È questo quello che scrive «Dagospia», e che trova conferma da fonti di viale Mazzini. Tutto vero, dunque. Non solo: l’azienda intera è compatta nello stigmatizzare l’episodio accaduto venerdì scorso nel programma di Serena Bortone «Oggi è un altro giorno», tutti i giorni in onda su Rai1, alle 14, come scrive anche Il Corriere.

Il programma condotto da Serena Bortone conduce con grande professionalità, spaziando tra momenti di grande allegria e spensieratezza, a momenti di approfondimento politico, attualità, interviste a personaggi noti. Non mancano, come li chiama Serena stessa, accanto a lei, in studio, gli «affetti stabili», un cast variegato e simpatico tra cui appunto Jessica Morlacchi, leader dei Gazosa; Laura Freddi, e Memo Remigi che sta al pianoforte. Dopo anni di felice convivenza certo non si poteva immaginare potesse accadere un episodio del genere.

Cosa è successo: la violenza su Rai 1

Così si legge su Dagospia: «Dunque il 21 ottobre la giornalista-conduttrice intorno alle 14 è apparsa su Rai1 per il solito lancio di puntata, snocciolando i temi e i nomi degli ospiti. La regia in primo piano inquadra Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone ma dietro si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma. Episodio non sfuggito ai telespettatori e ieri segnalato da Striscia la notizia che ha parlato della “tempesta ormonale di Memo Remigi”».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio