Tv e Spettacoli

Mercedes Ron annuncia l’arrivo della serie tv di È colpa mia

Colpa Tua Prime Video annuncia data
Colpa Tua Prime Video annuncia data
Colpa Tua Prime Video annuncia data

L’autrice della trilogia Culpables, Mercedes Ron, ha rivelato a sorpresa che l’universo di È colpa mia si espanderà con una serie tv. Durante la premiere del film È colpa tua, Ron ha condiviso che il progetto è già in fase di sviluppo, aggiungendo ulteriori novità per i fan.

Mercedes Ron annuncia l’arrivo della serie tv di È colpa mia

La serie, una coproduzione tra Spagna e Stati Uniti, presenterà un nuovo cast e approfondirà la trama dei romanzi originali.

Sarà una serie che ci permetterà di esplorare molti dettagli del libro che non abbiamo potuto raccontare nei film.

Ha inoltre accennato al prossimo remake inglese del primo film, My Fault London, che arriverà su Prime Video nel febbraio 2025. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama della serie. Potrebbe trattarsi di un adattamento fedele, di spin-off incentrati su personaggi secondari o addirittura di una nuova storia basata su futuri romanzi dell’autrice. Mercedes Ron, però, ha confermato che si sta lavorando almeno alla prima stagione, senza anticipare altro.

Nel frattempo, i fan possono attendere l’uscita di È colpa nostra, il terzo film che chiude la trilogia originale, mentre si preparano a scoprire di più su questa nuova avventura seriale nell’universo di Culpables.

film e serie tv