Tv e Spettacoli

Mercoledì Addams 2 a rischio su Netflix: Amazon rivendica i diritti?

La seconda stagione potrebbe non essere pubblicata sulla piattaforma di streaming!

Mercoledì Addams 2 a rischio su Netflix: Amazon rivendica i diritti? La seconda stagione potrebbe uscire sulla piattaforma di streaming! A dichiararlo, proprio poco fa, Indipendent. In effetti, la seconda stagione non è stata ancora confermata, nonostante i grandi numeri che ha ottenuto.

Mercoledì 2 a rischio su Netflix: andrà su Amazon?

Poche ore fa l’Independent e altre testate hanno riportato che la seconda stagione di “Mercoledì” sarebbe a rischio su Netflix. In effetti, nonostante i numeri molto elevati che ha riportato la prima stagione, non è stata ancora annunciata dalla piattaforma la seconda, come invece di solito accade poco dopo un grande successo.

In effetti, questa notizia riguarda un’incognita che aleggiava sulla serie già prima della sua uscita. Nei titoli di testa infatti si può chiaramente leggere che “Mercoledì” è prodotta da MGM. In molti, infatti si sono chiesti come mai fosse distribuita da Netflix e non da Prime Video, dato che da mesi ormai Amazon ha comprato la major. La risposta però è molto più semplice di quanto si possa pensare: l’accordo tra Netflix e MGM riguardava la stagione 1 dello show ed era stato stipulato prima della vendita di MGM.

Ora, forse visto il successo, sembrerebbe che Amazon voglia rivendicare i diritti per inserire la seconda stagione nel catalogo di Prime Video. Naturalmente per ora non abbiamo conferme. Anzi, è probabile che Netflix cerchi un accordo per mantenere lo show sulla propria piattaforma. C’è anche da considerare il fatto che il successo della serie non garantirebbe gli stessi numeri se venisse spostata su Prime Video, che non tutti hanno.

Articoli correlati

Back to top button