CuriositàTv e Spettacoli

Mercoledì: dove comprare le scarpe di Jenna Ortega? Il prezzo

Tutti pazzi per le scarpe di Mercoledì Addams: ecco dove trovarle!

Da pochissimi giorni è uscita la nuova serie Netflix: Mercoledì, ecco dove comprare le scarpe di Jenna Ortega e il prezzo. Tutti i fan sono impazziti per il suo stile e soprattutto per le scarpe, che appaiono molto particolare, dando un tocco dark allo stile.

Mercoledì: dove comprare le scarpe di Jenna Ortega?

Mercoledì Addams è già un’icona di stile. La stessa Jenna Ortega ha rivelato a USA Today di essersi ispirata a un’altra icona per il suo tanto ricercato stile che abbiamo la possibilità di vedere nella serie, ossia quello della cantante Billie Eilish. Non a caso, la protagonista indossa diversi maglioni e felpe con cappuccio oversize e soprattutto tante scarpe pesanti che la rendono diversa e speciale, dal resto dei compagni della Nevermore.

Il suo look particolare, attira ,così, l’attenzione degli spettatori che, impazziti per il suo stile, hanno iniziato una ricerca sul tipo di scarpe indossate da Jenna Ortega. Nel dettaglio, stiamo parlando di quelle con la zeppa nera che Mercoledì indossa soprattutto sotto la sua uniforme scolastica. Eccole qui, in un post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Il prezzo delle scarpe e la marca

Facendo una ricerca, scopriamo che si tratta delle scarpe stringate in pelle spazzolata Monolith di Prada. Costano circa 920 sterline. La cosa positiva, è che esistono modelli simili anche di altre marche. Si possono trovare, dunque, anche a minor prezzo, come nel caso delle Dr. Martens.

Un altro paio di scarpe che non sono passate inosservate sono poi quelle di ginnastica Naked Wolfe che possiamo vedere nel primo episodio, mentre Mercoledì è nella sua stanza nel suo dormitorio. In generale, tutto l’abbigliamento di Mercoledì è stato curato dalla costumista Colleen Atwood con il contributo della stessa Jenna e persino di Tim Burton.

Articoli correlati

Back to top button