Gossip

Mermaid hair come Chiara Ferragni: le star con capelli lunghi da sirenetta, il nuovo trend

Il nuovo trend dell'estate 2022, la moda dei capelli lunghi

Mermaid hair come Chiara Ferragni:  sempre più star portano i capelli lunghi cosiddetti da ”sirenetta”, il nuovo trend dell’estate 2022. Come dicevamo, da Emily Ratajkowski all’italiana Chiara Ferragni, tutte pazze per le acconciature extra lunghe e super femminili. In versione wavy o liscia, in base ai propri gusti.

Mermaid hair, capelli lunghi da sirenetta: il nuovo trend

Lo styling può essere ondulato o liscio, quello che conta è che i capelli siano lunghi, anzi di più lunghissimi. Stiamo parlando di acconciature che vanno ben oltre le spalle. A ricordarci che uno dei trend capelli dell’estate 2022 è quello della chioma lunga da sirenetta sono proprio le star. Mermaid hair, questo è il nome dato a questo nuovo trend. Vi ricordate Ariel della Disney? Il mood è proprio quello. Grazie a queste chiome si rispolvera un modo di mostrare la femminilità e la sensualità femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Li ha sfoggiati qui in Italia, la nostra Chiara Ferragni in occasione della Fashion week parigina. Abbiamo infatti notato il suo iconico biondo luminoso, portati sia in versione legata con treccia da Lara Croft, sia sciolta, liscia e prima ancora frisé. Un look realizzato non da Manuele Mameli, ma da un nuovo hair stylist, Andrea Soriga.

bella hadid

La modella californiana Gigi Hadid, mostra invece la capigliatura lunga, ma ondulata. La donna è passata da diversi mesi al biondo vanigliato che rende omaggio alle sue origini olandesi (da parte di madre). Capelli molto lunghi valorizzati da uno styling mosso anche per la sensuale Emily Ratajkowski. All’appello non può mancare Adele, òa cantante londinese che vanta capelli biondi naturali con uno styling spesso ondulato in stile Old Hollywood. Con questo look ha uno stile d’altri tempi.

emily


Adele capelli lunghi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio