Tv e Spettacoli

Meryl Streep nel cast di Only Murders in the Building 3

Ci sarà anche l'attrice Meryl Streep nel cast della terza stagione della serie Only Murders in the Building

Meryl Streep, attrice premiatissima, nota per film come Mamma mia e Il diavolo veste Prada, sta per tornare in una nota serie tv. L’attrice sarà nel cast di Only Murders in the Building 3. Ad annunciare il nuovo ingresso nel cast della serie è l’attrice Selena Gomez con un video pubblicato sui social.

Meryl Streep nel cast di Only Murders in the Building 3

Già lo scorso 11 luglio, Hulu, la piattaforma streaming che ha commissionato e distribuisce la serie negli Stati Uniti, aveva annunciando la realizzazione della terza stagione della serie. Una nuova notizia è arrivata invece dai canali social di Selena Gomez, che ha annunciato l’ingresso di Meryl Streep  nel cast della prossima stagione di Only Murders in the Building.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Sul suo profilo Instagram, @selenagomez presenta con un video i componenti storici del cast, annunciando il ritorno della banda, per poi vedere comparire Meryl Streep emergere da dietro a un divano alle loro spalle. Non è ancora noto se la celebre attrice premio Oscar parteciperà a Only Murders in the Building come guest star, quindi con una singola apparizione, o con un ruolo più regolare che le permetta di entrare definitivamente nel cast.

Il cast di Only Murders in the Building 3

Immancabile, anche nella terza stagione, il trio formato da Steve Martin (Charles), Martin Short (Oliver) e Selena Gomez (Mabel). Oltre alla meravigliosa Maryl Streep, vedremo unirsi al cast anche Jesse Williams, veterano di Grey’s Anatomy, che interpreterà un regista di documentari con un particolare interesse al caso al quale i protagonisti stanno lavorando

Nella seconda stagione appaiono anche Amy Ryan, Cara Delevigne, Adina Verson, Vanessa Aspillaga, Tina Fey, Jackie Hoffman, Jayne Houdyshell, Da’Vine Joy Randolph, Michael Rapaport, Christine Ko, Ariel Shafir, Zoe Colletti, Shirley MaClaine e Andrea Martin. Tra le guest star citiamo anche Jane Lynch, Amy Schumer, Mark Consuelos e Paul Rudd.

Articoli correlati

Back to top button