Cronaca

Gianfranco D’Angelo, il cordoglio dei vip per la morte dell’attore comico

Morto l'attore comico Gianfranco D'Angelo. Il 19 agosto avrebbe compiuto 85 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio di fan e vip

Nelle ultime ore è stata resa nota la notizia della morte dell’attore comico Gianfranco D’Angelo. Il 19 agosto avrebbe compiuto 85 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio di fan e vip che, appresa la notizia del decesso, hanno espresso tutto il loro dolore per la scomparsa del volto noto della tv italiana.

Morto Gianfranco D’Angelo, i messaggi dei vip

Gianfranco D’Angelo si è spento questa notte a 84 anni. La sua scomparsa, annunciata in una nota stampa, ha lasciato tutti senza parole. Non a caso, sono infiniti i messaggi di cordoglio scritti da colleghi e amici sui social per dare l’ultimo saluto all’attore comico romano.

Barbara d’Urso scrive su Twitter: “Gianfranco D’Angelo riusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili. È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi”

Roberto Pavanello:Domatore di cocker, Tenerone, le parodie dei film, di Sandra Milo, Raffaella, Baudo… tutto in quel Drive In… quanto mi ha fatto ridere da bimbo Gianfranco D’angelo”

Gianni Fantoni: “Quanto ridere. Grazie di tutto. RIP Gianfranco D’Angelo”

Giulia Blasi: “Non dimenticherò mai la volta in cui citai Has Fidanken a uno che era nato a fine anni ‘90 e mi guardò con l’occhio della mucca quando vede passare il treno. È morto Gianfranco D’Angelo, la nostra infanzia è bella che defunta e anche la nostra adolescenza non si sente molto bene”

Morto l’attore Gianfranco D’Angelo, dal Bagaglino a Drive In: nel 2019 l’ultimo film

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio