Cronaca

Paura per l’attore Richard Gere, è ricoverato in Messico

Paura per Richard Gere mentre era in vacanza in Messico: è stato ricoverato per una polmonite. A dare la notizia che ha fatto spaventare i numerosi fan è stato il sito Tmz. Ecco come ora l’attore.

Richard Gere, è ricoverato in Messico

Paura per i numerosi fan dell’attore statunitense dopo la notizia diffusa dal sito di gossip Tmz. Richard Gere sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite. Dopo una notte sotto osservazione però è stato dimesso ed ora sta bene.

La star di Hollywood era in vacanza con la sua famiglia in Messico quando ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Secondo quanto riportato dal sito, già prima di partire si era presentata una brutta tosse che sarebbe peggiorata durante il viaggio tanto da costringerlo al ricovero. Ora sta seguendo una terapia antibiotica mentre prosegue la sua vacanza nella zona di Nuevo Vallarta.

Chi è Richard Gere

Richard Tiffany Gere è nato in Filadelfia il 31 agosto del 1949 ed oggi è uno dei più noti attori oltre ad essere un attivista statunitense. Muove i suoi primi passi come attore cinematografico negli anni settanta interpretando un ruolo secondario nel film In cerca di Mr. Goodbar e un ruolo da protagonista nel film I giorni del cielo.

Successivamente ottiene la fama internazionale nel 1980, grazie al ruolo principale nel film American Gigolò, con il quale si consacrò come nuovo sex symbol. Ha recitato in diversi film di successo tra cui Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Schegge di paura, La frode, e Chicago, grazie al quale ha vinto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale e uno Screen Actors Guild Award come parte del miglior cast.

Articoli correlati

Back to top button