Cronaca

Shock a Messina, aggrediscono i vicini con la candeggina: coniugi in manette

Aggrediscono con la candeggina la propria vicina di casa: finiscono in manette con l’accusa di stalking e lesioni una coppia di coniugi del messinese.

Aggrediscono i vicini con la candeggina

L’episodio è accaduto nel messinese, dove una coppia di coniugi è finita ai domiciliari. La misura, emessa dal Gip del Tribunale della città siciliana, è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina. Le indagini, partite dopo la richiesta da parte della vittima, hanno evidenziato la “condotta delinquenziale della coppia nell’arco temporale di circa un anno”. La donna aveva vissuto negli ultimi mesi un vero e proprio incubo, confermato anche dalle testimonianze raccolte e dalle registrazioni audio con le continue minacce subite.

L’aggressione

Tuttavia, come si legge nell’ordinanza firmata dal Gip su richiesta del pm, non si è trattato solo di minacce perché nel corso degli ultimi mesi “la vittima è stata più volte pedinata e insultata, anche in presenza dei figli minori, e, in un’occasione, anche malmenata. Ad ottobre scorso l’ultimo episodio, forse il più grave, quando le è stata lanciata addosso della candeggina”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio