Cronaca

Messina, quartiere Mangialupi: vevano armi e spacciavano droga, arrestate 12 persone

Gli uomini della Polizia di Messina hanno tratto in arresto 12 persone, esponenti di spicco e fiancheggiatori, nonché parte di un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti.

Beccata una gang a Messina, 12 persone tratte in arresto

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, hanno avuto un buon esito le indagini condotte dalla Squadra Mobile e coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia su una banda di albanesi ed italiani che spiccava per il traffico di droga, disponeva un un ingente quantitativo di armi. Si tratta di un blitz che ha così sgominato questa banda criminale, arrestando ben 12 persone che operavano nel quadro criminale del quartiere popolare Mangialupi.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button