Cronaca

Dramma nel Messinese, morto un istruttore e ferita l’allieva durante volo in parapendio

La vittima, l'allieva, è stata trasportata in ospedale

Tragedia questo pomeriggio, 2 gennaio, in provincia di Messina: sono stati registrati un morto, un istruttore, e un ferito durante un volo in parapendio. La vittima, l’allieva, è stata trasportata in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco.

Messina, morto un istruttore durante un volo in parapendio

Tragedia in Sicilia durante un volo in parapendio. Un uomo e una donna sono precipitati durante un volo in parapendio. L’allarme sarebbe scattato intorno alle 14 a Castelmola. Sul posto si sono recati i sanitari e i vigili del fuoco: trovato morto l’istruttore, un 54enne di Catania, e ferita grave l’allieva e amica dell’uomo.

Una volta sul posto i medici non hanno potuto far nulla per l’uomo esperto. Soccorsa in condizioni gravi l’amica che avrebbe riportato diverse frattura durante l’impatto al suolo. Si tratta di una 50enne di Agrigento.

I soccorritori hanno issato la ferita a bordo dell’elicottero, che è rimasto sospeso a pochi metri da terra.  Ora si trova ricoverata in codice rosso per un grave politrauma. Sono in corso le indagini su quanto avvenuto.

Articoli correlati

Back to top button