Eventi

I Metallica tornano in Italia: saranno headliner al Firenze Rocks

I Metallica in concerto in Italia al Firenze Rocks: data, biglietti e prezzi | Come comprare | Quando | Prevendita

Metallica tornano in Italia: saranno loro i quarti headliner dell’edizione 2022 di Firenze Rocks che sgancia la bomba e annuncia l’iconica band thrash metal californiana per la prossima edizione del festival. La band capitanata da James Hetfield dunque torna in Italia tre anno dopo l’ultimo concerto tenuto l’8 maggio del 2019 all’Ippodromo Snai-San Siro di Milano.

I Metallica in Italia al Firenze Rocks: data, biglietti e prezzi

I Metallica saranno live a Firenze Rocks per la quarta e ultima data del festival domenica 19 giugno 2022. I biglietti dei Metallica  a Firenze Rocks per la giornata di domenica 19 giugno 2022 saranno disponibili per il Met Club, il fan club dei Metallica, in presale a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 giugno 2021.

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di lunedì 21 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Ancora sconosciuti i prezzi.


metallica-firenze-rocks-2022-data-biglietti-prezzi


L’annuncio

L’annuncio delle prime date europee ufficiali è stato accolto quasi con sollievo dai diretti interessati con il batterista dei Metallica Lars Ulrich che ha scritto su Instagram :”Sono super eccitato di poterlo dire…Europa stiamo arrivando! Dopo un tempo che è stato fottutamente troppo lungo, annunciamo le prime date per i festival della prossima estate. Sto contando i secondi che ci separano da quando potremo essere di nuovo insieme, credetemi!”.

La line up di Firenze Rocks 2022

Metallica sono i quarti headliner annunciati per l’edizione 2022 di Firenze Rocks. In attesa di sapere chi saranno gli altri gruppi che suoneranno nella giornata dei Metallica, gli altri artisti per ora confermati nelle altre giornate del festival sono i Green Day che, insieme ai Weezer partner nell’HellaMega Tour, apriranno le danze il 16 giugno 2022.

Il 17 giugno 2022, invece, vedrà il ritorno dal vivo in Italia dei Muse che recentemente hanno annunciato l’uscita dell’edizione per l’anniversario dei 20 anni del secondo album “Origin Of Symmetry” che.

Resta un buco per la terza serata del festival, quella del 18 giugno, che però si può immaginare verrà riempita con la conferma dei Red Hot Chili Peppers che restano in attesa di annunciare le date future e i nuovi progetti.

Articoli correlati

Back to top button