Curiosità

Canada, escursionista si salva da un puma grazie ai Metallica

Metallica spaventano i puma. O almeno è stata questa la reazione di un felino che in Canada stava attaccando Dee Gallant, una escursionista di 45 anni. La donna stava passeggiando nell’isola di Vancouver con il suo cane quando ha notato di essere seguita dal puma.

I Metallica e i puma

Dee Gallant inizialmente è stata incuriosita dalla presenza dell’animale che la stava seguendo. Quando però ha visto che il felino si stava avvicinando minacciosamente, la 45enne è subito corsa ai ripari. Né armi da fuoco né altri strumenti offensivi: la donna ha fatto suonare a tutto volume la canzone “Don’t Tread On Me” dei Metallica. Il puma si è allontanato dopo aver sentito le note della band statunitense.

“In realtà ho pensato che fosse davvero bello poter vedere un puma per così tanto tempo”, ha spiegato alla Cnn. “Ho pensato che fosse eccitante“, ha aggiunto.

Mostra di più

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio