Meteo

Meteo, l’autunno è alle porte: in arrivo pioggia e freddo nei prossimi giorni

Meteo: l’autunno è ormai alle porte. Gli esperti parlano di pioggia abbondante e freddo massiccio nei prossimi giorni, specialmente con l’inizio di ottobre. L’estate ormai è solo un ricordo.

Freddo e pioggia in tutta Italia: ecco cosa dice il Meteo

Il Meteo parla chiaro: l’estate è ormai finito e l’autunno è ormai alle porte. “IlMeteo.it” comunica che nei prossimi giorni arriveranno la pioggia e il freddo, specialmente a ottobre, mentre gli ultimi giorni di settembre dovrebbero rimanere stabili con giornate calde (ma non troppo) e sere fresche.

Anche in Campania è previsto un numero abbondante di piogge. Per novembre, più difficile fare previsioni, visto la distanza ancora elevata dal punto di vista temporale, si ipotizza l’arrivo di vortici freddi da Polo Nord o Siberia che potrebbero portare gelate e neve anche a bassa quota anche nel sud Italia.

Mostra di più

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio