Il Meteo in Campania: le previsioni per venerdì 1 novembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di venerdì 1 novembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per venerdì 1 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 13.7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per venerdì 1 novembre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 16.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con pioggia debole.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per venerdì 1 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 8.3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

 

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per venerdì 1 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 7.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

 

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per venerdì 1 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Benevento domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Exit mobile version