Il Meteo in Campania: le previsioni per sabato 13 luglio 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di sabato 13 luglio 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER SABATO 13 LUGLIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattinoDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraNubi sparse con possibili piovaschi, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER SABATO 13 LUGLIO 2019 [/titolo_paragrafo]

A Salerno domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER SABATO 13 LUGLIO 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17.2°C, lo zero termico si attesterà a 3783m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraNuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER SABATO 13 LUGLIO 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraNubi sparse con possibili piovaschi, la notte Sereno o poco nuvoloso.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER SABATO 13 LUGLIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serataDurante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3733m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Exit mobile version