Il Meteo in Campania: le previsioni per venerdì 15 novembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di venerdì 15 novembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per venerdì 15 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 1.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per venerdì 15 novembre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per venerdì 15 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

Ad Avellino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per venerdì 15 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. in serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 20.4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Molto nuvoloso con piogge e temporali.

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per venerdì 15 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Coperto con pioggia debole.

Exit mobile version