Il Meteo in Campania: le previsioni per mercoledì 20 novembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di mercoledì 20 novembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per mercoledì 20 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 2.4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per mercoledì 20 novembre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 7.6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per mercoledì 20 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per mercoledì 20 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. schiarite in serata, sono previsti 5.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per mercoledì 20 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Benevento domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Exit mobile version