Il Meteo in Campania: le previsioni per sabato 21 settembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di sabato 21 settembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER SABATO 21 SETTEMBRE 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli domani giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla seraDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER SABATO 21 SETTEMBRE 2019 [/titolo_paragrafo]

A Salerno domani giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla seraDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER SABATO 21 SETTEMBRE 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino oggi giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10.2°C, lo zero termico si attesterà a 3483m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio
Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER SABATO 21 SETTEMBRE 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno con innocue velature, la notte Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER SABATO 21 SETTEMBRE 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte.

 

 

 

Exit mobile version