Il Meteo in Campania: le previsioni per venerdì 23 agosto 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di venerdì 23 agosto 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 23 AGOSTO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio sereno o poco nuvoloso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 23 AGOSTO 2019 [/titolo_paragrafo]

A Salerno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino sereno, al pomeriggio sereno, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 23 AGOSTO 2019 [titolo_paragrafo]

Ad Avellino cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 23 AGOSTO 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 23 AGOSTO 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Exit mobile version