Il Meteo in Campania: le previsioni per giovedì 24 ottobre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di giovedì 24 ottobre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per giovedì 24 ottobre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per giovedì 24 ottobre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per giovedì 24 ottobre 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Sereno con innocue velature, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per giovedì 24 ottobre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per giovedì 24 ottobre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Benevento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Sereno, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Exit mobile version