Il Meteo in Campania: le previsioni per sabato 28 settembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di sabato 28 settembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER SABATO 28 SETTEMBRE 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER SABATO 28 SETTEMBRE 2019 [/titolo_paragrafo]

A Salerno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER SABATO 28 SETTEMBRE 2019 [titolo_paragrafo]

Ad Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER SABATO 28 SETTEMBRE 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER SABATO 28 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Exit mobile version