Meteo

Il Meteo in Campania: le previsioni per mercoledì 29 gennaio 2020

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di mercoledì 29 gennaio 2020. Le temperature in tutte le province.

Il Meteo di mercoledì 29 gennaio 2020 in Campania

Il meteo a Napoli: le previsioni per mercoledì 29 gennaio 2020

A Napoli giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 1748m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Il meteo a Salerno: le previsioni per mercoledì 29 gennaio 2020

A Salerno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi, sono previsti 1.2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1970m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno con foschia.

Il meteo ad Avellino: le previsioni per mercoledì 29 gennaio 2020

Ad Avellino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2226m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno con innocue velature.

 

Il meteo a Caserta: le previsioni per mercoledì 29 gennaio 2020

A Caserta cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1686m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Sereno, la notte Sereno.

Il meteo a Benevento: le previsioni per mercoledì 29 gennaio 2020

A Benevento cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi . Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2004m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno con innocue velature.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button