Il Meteo in Campania: le previsioni per lunedì 30 dicembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di lunedì 30 dicembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[tolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per lunedì 30 dicembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per lunedì 30 dicembre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per lunedì 30 dicembre 2019 [titolo_paragrafo]

As Avellino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per lunedì 30 dicembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

 

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per lunedì 30 dicembre 2019 [/titolo_paragrafo]

 

 

Exit mobile version