Il Meteo in Campania: le previsioni per mercoledì 30 ottobre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di mercoledì 30 ottobre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per mercoledì 30 ottobre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per mercoledì 30 ottobre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per mercoledì 30 ottobre 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per mercoledì 30 ottobre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Molto nuvoloso o coperto, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per mercoledì 30 ottobre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Benevento domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Exit mobile version