Il Meteo in Campania: le previsioni per venerdì 6 settembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di venerdì 6 settembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera. Durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio nubi sparse e schiarite, la sera coperto con pioggia debole intermittente, la notte nubi irregolari con rovesci moderati.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2019 [/titolo_paragrafo]

Salerno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio nubi sparse con possibili piovaschi, la sera nubi sparse con possibili piovaschi, la notte nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio nubi sparse con possibili piovaschi, la sera nubi sparse con ampie schiarite, la notte nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. in serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino nubi sparse e schiarite, al pomeriggio nubi sparse con ampie schiarite, la sera nubi sparse con possibili piovaschi, la notte nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio nubi sparse con possibili piovaschi, la sera nubi sparse con ampie schiarite, la notte nubi sparse con possibili piovaschi.

 

Exit mobile version