Meteo

Il Meteo in Campania: le previsioni per domenica 8 marzo 2020

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di domenica 8 marzo 2020. Le temperature in tutte le province.

Il Meteo di domenica 8 marzo 2020 in Campania

Il meteo a Napoli: le previsioni per domenica 8 marzo 2020

A Napoli nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1539m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.


Il meteo a Salerno: le previsioni per domenica 8 marzo 2020

A Salerno cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1558m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.


Il meteo ad Avellino: le previsioni per domenica 8 marzo 2020

Ad Avellino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1417m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.


Il meteo a Caserta: le previsioni per domenica 8 marzo 2020

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 6.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1530m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.


Il meteo a Benevento: le previsioni per domenica 8 marzo 2020

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1431m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno con innocue velature.

Articoli correlati

Back to top button