Il Meteo in Campania: le previsioni per venerdì 8 novembre 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di venerdì 8 novembre 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo] IL METEO A Napoli: le previsioni per venerdì 8  novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Napoli domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 13.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con temporali , la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A Salerno: le previsioni per venerdì 8 novembre 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 21.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi irregolari con temporali , al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con temporali , la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

[titolo_paragrafo]Il meteo ad Avellino: le previsioni per venerdì 8 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Avellino domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. in serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 22mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

 

[titolo_paragrafo]Il meteo a Caserta: le previsioni per venerdì 8 novembre 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con temporali , la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo] Il meteo a Benevento: le previsioni per venerdì 8 novembre 2019 [/titolo_paragrafo]

A Benevento domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 5.7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Exit mobile version