Meteo

Meteo, addio ai temporali in Campania: in arrivo nuova ondata di caldo africano | Le previsioni

Addio ai temporali in Campania. Le previsioni meteo degli esperti indicano che è in arrivo una nuova ondata di caldo africano con temperature elevate

Addio ai temporali in Campania. Le previsioni meteo degli esperti indicano che è in arrivo una nuova ondata di caldo africano con temperature che sforano i 40°. Il vortice ciclonico che ha portato pioggia, vento e temperature al ribasso negli ultimi giorni sta ormai scomparendo, andando in direzione del Mediterraneo Orientale. Al suo posto un’alta pressione sub-tropicale che invece riporterà le temperature al rialzo.

Meteo in Campania, arriva ondata di caldo africano: le previsioni

Il picco è previsto per il 26 luglio, poi le temperature torneranno nelle medie stagionali. Nubi sparse e cielo poco nuvoloso nella giornata di oggi, 20 luglio, su tutte le province campane. Poi da domani, 21 luglio, tornerà di nuovo bel tempo e caldo estivo. Piogge e temporali si verificheranno soltanto giovedì, 22 luglio, e interessano le province di Avellino e Benevento. Temperature in rialzo verso il weekend, che però non supereranno i 34°.

Articoli correlati

Back to top button