Meteo

Meteo Campania, domani il sole spazzato via: torna la pioggia

Fin dalla serata di oggi si intravedono delle nubi su tutte le coste e in gran parte delle città

Meteo, nella giornata di domani, 18 luglio 2022, il sole si affievolisce su tutta la Regione Campania e le temperature diminuiranno: possibili rovesci fin dalle prime ore del mattino. Fin dalla serata di oggi si intravedono delle nubi su tutte le coste e in gran parte delle città segno, probabilmente, che domani sarà sicuramente una giornata di tregua dal caldo africano vissuto in questi giorni.

Meteo, sulla Campania da domani torna la pioggia

Le previsioni per domani prevedono una breve tregua dal caldo africano e dal sole rovente su tutta la Campania che in questi giorni ci ha accompagnato: il sole scomparirà dietro le nubi e le temperature torneranno ad abbassarsi. Possibili precipitazioni in giornata previsti sin dalla mattinata di domani, 18 luglio, e venti freschi.

Mari agitati

Si richiede massima attenzione alle persone che decideranno si passare la giornata in spiaggia: i mari potrebbero essere agitati.

I venti forti potrebbero determinare un conseguente moto ondoso soprattutto lungo le coste esposte. Attenzione va posta a possibili cadute di rami o alberi e danni alle coperture o strutture provvisorie e ad allagamenti in caso di forte pioggia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio