Meteo

Previsioni meteo Campania per il 2 novembre: la settimana inizia con le nuvole

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di domani, lunedì 2 novembre 2020

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di lunedì 2 novembre 2020. Le temperature in tutte le province.

Il Meteo di lunedì 2 novembre 2020 in Campania

Il meteo a Napoli: le previsioni per lunedì 2 novembre 2020

A Napoli nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3868m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Salerno: le previsioni per lunedì 2 novembre 2020

A Salerno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3860m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo ad Avellino: le previsioni per lunedì 2 novembre 2020

A Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3854m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Caserta: le previsioni per lunedì 2 novembre 2020

 

A Caserta nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3856m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Benevento: le previsioni per lunedì 2 novembre 2020

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3834m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Articoli correlati

Back to top button