Il Meteo in Campania: le previsioni per lunedì 13 maggio 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di lunedì 13 maggio 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER LUNEDì 13 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 3.8mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER LUNEDì 13 MAGGIO 2019 APRILE [/titolo_paragrafo]

A Salerno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 1.6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER LUNEDì 13 MAGGIO 2019 APRILE[/titolo_paragrafo]

Ad Avellino nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 9.8mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER LUNEDì 13 MAGGIO  2019[/titolo_paragrafo]

A Caserta nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 6.8mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER LUNEDì 13 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 8.6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

 

 

 

Exit mobile version