Il Meteo in Campania: le previsioni per mercoledì 23 maggio 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di mercoledì 23 MAGGIO 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER MERCOLEDì 23 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Sereno o poco nuvoloso.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER MERCOLEDì 23 MAGGIO 2019 APRILE[/titolo_paragrafo]

A Salerno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER MERCOLEDì 23 MAGGIO MAGGIO 2019 APRILE[/titolo_paragrafo]

Ad Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER MERCOLEDì 23 MAGGIO MAGGIO  2019[/titolo_paragrafo]

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER MERCOLEDì 23 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

 

Exit mobile version