Il Meteo in Campania: le previsioni per martedì 28 maggio 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di martedì 28 MAGGIO 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER MARTEDì 28 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER MARTEDì 28 MAGGIO 2019 APRILE[/titolo_paragrafo]

A Salerno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 7.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER MARTEDì 28 MAGGIO MAGGIO 2019 APRILE[/titolo_paragrafo]

Ad Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 9.5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER MARTEDì 28  MAGGIO MAGGIO  2019

A Caserta cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 4.2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER MARTEDì 28 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 4.2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

 

 

Exit mobile version