Il Meteo in Campania: le previsioni per domenica 3 giugno 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di domenica 3 giugno 2019. Le temperature in tutte le province.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER DOMENICA 3 GIUGNO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER DOMENICA 3 GIUGNO 2019 [/titolo_paragrafo]

A Salerno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER DOMENICA 3 GIUGNO 2019 [/titolo_paragrafo]

Ad Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

 

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER DOMENICA 3 GIUGNO 2019 [titolo_paragrafo]

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraNubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER DOMENICA 3 GIUGNO 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version