Il Meteo in Campania: le previsioni per sabato 6 aprile 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di sabato 6 aprile. Le temperature in tutte le province della regione.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER SABATO 6 APRILE 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER SABATO 6 APRILE 2019[/titolo_paragrafo]

A Salerno domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Coperto con possibili pioviggini.

[titolo_paragrafo]IL METEO A AVELLINO: LE PREVISIONI PER SABATO 6 APRILE 2019[/titolo_paragrafo]

A Avellino domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraNubi sparse con ampie schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER SABATO 6 APRILE 2019[/titolo_paragrafo]

A Caserta domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Coperto con possibili pioviggini.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER SABATO 6 APRILE 2019[/titolo_paragrafo]

A Benevento domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi o coperti, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Exit mobile version