Il Meteo in Campania: le previsioni per lunedì 6 maggio 2019

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di lunedì 6 maggio 2019. Le temperature in tutte le province della regione.

[titolo_paragrafo]IL METEO A NAPOLI: LE PREVISIONI PER LUNEDÌ 6 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

A Napoli domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli pioggeDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

[titolo_paragrafo]IL METEO A SALERNO: LE PREVISIONI PER LUNEDÌ 6 MAGGIO 2019 APRILE [/titolo_paragrafo]

A Salerno domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata ampie schiarite, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO AD AVELLINO: LE PREVISIONI PER LUNEDÌ 6 MAGGIO 2019 APRILE[/titolo_paragrafo]

A Avellino domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata ampie schiarite, sono previsti 7.8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la seraNubi sparse e schiarite, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO A CASERTA: LE PREVISIONI PER LUNEDÌ 6 MAGGIO  2019[/titolo_paragrafo]

A Caserta domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. ampie schiarite in serata, sono previsti 6.9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Terra di Lavoro – Roccamonfina

Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno.

[titolo_paragrafo]IL METEO A BENEVENTO: LE PREVISIONI PER LUNEDÌ 6 MAGGIO 2019[/titolo_paragrafo]

 

A Benevento domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata ampie schiarite, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Basso Sannio – Benevento

Al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la seraNubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

 

Exit mobile version