Gossip

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati

Il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è finito: i due si sono lasciati. Il regista avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la moglie e i figli. A dare la notizia è il settimanale “Diva e donna” tramite un post Instagram.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati

Il settimanale “Diva e donna” ha lanciato la notizia della fine del matrimonio tra l’attrice Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì. La notizia è stata data tramite un post Instagram sul profilo ufficiale del settimanale. La coppia aveva già annunciato nel 2018 la fine del matrimonio, ma dopo alcuni mesi erano tornati insieme. Stando alle indiscrezioni il regista avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia per trasferirsi in un altra casa poco distante e rimanere così vicino ai figli.

A confermare la crisi è anche una fonte vicina a Virzì, che ha dichiarato alla rivista “Oggi” : “Non è la prima volta, ciclicamente è capitato che si allontanassero. Bisogna vedere se questa sarò la definitiva“.

La storia d’amore

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuta sul set di “Tutta la vita davanti” nel 2007. L’attrice si era presentata al provino per il film e proprio in quell’occasione scattò il colpo di fulmine. I due si sono sposati solo due anni più tardi, il 17 gennaio 2009 . La coppia ha due figli, Jacopo, nato nel 2010 e Anna, nel 2013.

Articoli correlati

Back to top button