Curiosità

Michael Douglas scambiato per il nonno della figlia 18enne alla cerimonia per il diploma

Michael Douglas scambiato per il nonno di sua figlia al diploma: "Ma non l’ho presa sul personale, cercavano soltanto di essere gentili”

Michael Douglas, celebre attore americano, è stato scambiato per il nonno di sua figlia che si è diplomata. È accaduto lo scorso maggio, in occasione della cerimonia per il diploma della figlia Claryis, 18 anni. A rivelarlo è stato lo stesso artista, intervenendo al Kelly Clarkson Show.

Michael Douglas scambiato per il nonno di sua figlia

“Il diploma di Carys è stato meraviglioso e sono davvero orgoglioso di lei. Devo ammettere che è stato un po’ brutale sentirmi dire da altri genitori ‘Congratulazioni, deve essere davvero fiero di sua nipote’. La mia risposta è stata: ‘Beh, non so amico… Sì, ok’. Ma non l’ho presa sul personale, cercavano soltanto di essere gentili”.

Cos’è successo a Michael Douglas

Michael Douglas ha poi rivelato quale sia il timore provato da lei e dalla moglie Catherine Zeta-Jones di fronte alla crescita dei figli: vedere il “nido vuoto”. Il figlio maggiore, Dylan, ha infatti 20 anni e frequenta la Brown University. E anche Clarys, dopo il diploma, è pronta a prendere il volo. ”È una cosa che fa davvero paura. Un giorno guardi tua moglie e dici: ‘Bene piccola, siamo rimasti soli’”, ha detto l’attore. Douglas e Zeta-Jones sono sposati dal 2000.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio