Cronaca

Michela muore a 28 anni dopo un intervento di routine in una clinica di Roma: si indaga

Si indaga per far luce sulle cause del decesso della 28enne Michela Andretta morta dopo un intervento chirurgico per l’asportazione di un angioma lo scorso venerdì 3 maggio presso la clinica “Fabia Mater” di Roma. A far scattare l’inchiesta una denuncia sporta dal fidanzato. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica della 28enne romana.

Intervento chirurgico a Roma: Michela Andretta morta a soli 28 anni, si indaga

Il fidanzato di Michela Andretta si è recato alla caserma dei carabinieri della stazione di Centocelle e ha sporto denuncia nei confronti della clinica privata per “morte e lesioni personali in ambito sanitario”. I militari dell’Arma si sono recati presso la “Fabia Mater” a Roma e hanno sequestrato la cartella clinica della 28enne. La salma di Michela è stata a disposizione della magistratura, si attende la data dell’autopsia.

“Difficile anche solo trovare le parole per la tremenda notizia che oggi ha scosso tutta la P.C. Aurelio – scrive su Facebook la società calcistica dove il fidanzato allena -. A soli 28 anni è volata in cielo Michela, la fidanzata del nostro mister dell’Under 14 Andrea Carboni. La società tutta, dirigenza, tecnici, genitori, ragazzi e ragazze, si unisce al dolore di Andrea e della famiglia della giovane Michela. Un grande abbraccio da tutta la famiglia Pro Calcio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio