Gossip

“Il paradiso mi sta chiamando”: Luna, la fidanzata Michele Merlo, racconta gli ultimi giorni di vita

La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha provato a raccontare gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici

La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha provato a raccontare gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici sulle pagine de Il giornale di Vicenza. La studentessa 21enne ha ricordato con immenso dolore la sera prima del ricovero d’urgenza, durante il quale il fidanzato avrebbe perso conoscenza e non si sarebbe più ripreso: “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando”, le disse, “gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.


 

chi-e-luna-shirin-rasia-fidanzata-michele-merlo


Il racconto di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo

Si chiama Luna Shirin Rasia la fidanzata di Michele Merlo, uscita allo scoperto con un post in cui ha svelato di aver avuto una storia d’amore col cantante morto il 7 giugno: “Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle” ha scritto la ragazza su Instagram pubblicando una Stories con una foto in cui intravediamo Mike al tramonto, seguita da un brevissimo video in cui il ragazzo accarezza il loro cagnolino Martino.

L’ultimo messaggio della fidanzata per Michele Merlo

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore.

Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare” ha scritto la ragazza.

Chi è Luna Shirin Rasia

Di Luna Shirin Rasia si da davvero poco. Prima della tragedia non si era mai palesata. Giovane studentessa di Culture e pratiche della moda all’Università di Bologna (presso la sede di Rimini) è originaria del Venezuela. Lavora come modella per alcuni marchi di abbigliamento. Fino al maggio 2020 risultava fidanzata con un altro ragazzo, per cui la relazione con Michele Merlo sarebbe durata presumibilmente meno di un anno.

Articoli correlati

Back to top button