Cronaca

“Un bacio sugli angoli della bocca screpolati”, il dolore di Emma Marrone per la morte di Michele Merlo

La morte di Michele Merlo ha scosso il mondo della musica: anche la cantante Emma Marrone lo ricorda su Twitter

La morte di Michele Merlo ha scosso il mondo della musica: anche la cantante Emma Marrone lo ricorda su Twitter: “Un bacio sugli angoli della bocca sempre screpolati. Ciao amico mio“, ha scritto la vincitrice di Amici che all’epoca seguì il 28enne durante il suo percorso musicale all’interno del programma di Maria De Filippi.

Michele Merlo, il messaggio di Emma Marrone

Emma Marrone ha deciso di dedicare il concerto all’Arena di Verona proprio a Merlo: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza“.

Michele Merlo è stato all’età di 28 anni stroncato da una leucemia fulminante. L’odissea del cantautore è stata raccontata dal padre, che ha parlato di come gli ospedali a cui il giovane si era rivolto, con sintomi gravi a non trascurabili, lo avessero mandato via affinché non intasasse il pronto soccorso. Il 28enne, ex concorrente di Amici e X Factor, era in coma presso l’ospedale Maggiore di Bologna, dove ha subìto un’operazione d’urgenza. Il cantante lottava tra la vita e la morte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio