Gossip

Michelle Hunziker svela i dettagli della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi

Va a gonfie vele la meravigliosa storia d’amore tra la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker ed il maritoTomaso Trussardi, di cui ha voluto svelare alcuni aneddoti.

La love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, infatti, Michelle Hunziker ha svelato alcuni aneddoti sulla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. Ecco cosa ha raccontato…

Intervistata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Michelle Hunziker ha affrontato vari argomenti molto interessanti, tra cui la storia d’amore con suo marito Tomaso Trussardi, svelando alcuni aneddoti:

“Entrare nella famiglia di Tomaso, all’epoca, fu davvero molto dura sia per loro che per meCome ben sapere la sua è una famiglia storica, piuttosto discreta e chic. Io in quella circostanza mi sentivo un pesce fuor d’acqua. In questi anni ho sempre avuto delle brave stylist che sanno come valorizzarmi, ma mi sento anche molto truzza e chi mi conosce lo sa che alcune volte non mi controllo”.

Ha confessato la Hunziker, che ha poi aggiunto:

“Durante il periodo di Natale a casa loro non sapevo da che parte girarmi e dove mettermi. Non ho quel retaggio lì io. Tra l’altro mi portavo dietro anche tutto il gossip che mi circondava. Fin dall’inizio io e Tomaso ci siamo innamorati tantissimo e un giorno guardandolo negli occhi gli ho detto che se fosse uscita la notizia lui mi avrebbe lasciata perché vivere in questo mondo non è facile. La sua risposta mi ha sorpresa. Lui mi disse che non gli importava nulla degli altri, ma di me, che lui amava e ama me”.

Ma non solo. La loro storia d’amore fa davvero sognare tutti e Michelle Hunziker ha deciso di svelare altri aneddoti in merito…

Gli aneddoti di Michelle Hunziker

La bellissima Michelle Hunziker ha svelato altri aneddoti sulla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, facendoci conoscere meglio com’è il suo uomo:

“Lui è l’unico uomo che quando siamo usciti allo scoperto ha vissuto tutto con molta tranquillità, senza prendersela per le voci di gossip. Lui è sempre così gentile e rispettoso. Con i fotografi, per esempio, ha costruito un rapporto di rispetto reciproco. Nei giornali lo vedete poco e nulla perché è molto concentrato nel suo lavoro. C’è solo una cosa che lo destabilizza. Come sapete la famiglia Trussardi ha la passione per i motori. Quando capita che va nella zona industriale di Bergamo con una delle sue macchine e viene paparazzato, ecco lì un po’ si mortifica e non si sente a suo agio”.

Concludendo poi:

“E’ un papà molto attento e affettuoso. Nel momento in cui sono via per lavoro si occupa lui delle bambine e le fa fare tutte le cose che con me non farebbero. Con loro è un tipo molto giocoso. Tomaso è davvero troppo bello, glielo dico sempre perché lui è sempre un po’ insicuro. Io da innamorata? Sempre molto impacciata…”

Michelle Hunziker è sempre più innamorata del suo Tomaso e queste dolci parole sono una prova ulteriore di tutto ciò.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio