Gossip

Michelle Hunziker e Aurora promuovono la pizza di Briatore: ”Che goduria”

Michelle Hunziker ha apprezzato la pizza di Briatore

Michelle Hunziker di ritorno dalla Sardegna ha cenato con la figlia e Zorzi con la pizza di Flavio Briatore e sembra aver apprezzato il pasto. Ricordiamo che negli ultimi giorni c’è stato uno scontro, in quanto Briatore avrebbe sostenuto che la pizza a Napoli costa troppo poco ed è quindi fatta con ingredienti ”scadenti”. 

Michelle Hunziker ha apprezzato la pizza di Briatore

La pizza del Crazy Pizza di Flavio Briatore è stata al centro delle polemiche per moltissime settimane. A far discutere, più che la pizza in sé, è stata la spiegazione che Briatore ha dato per giustificare i 15 euro di una margherita.

Secondo, lui, infatti, non sarebbe possibile che vengano vendute a 5 euro. Così i pizzaioli di tutta l’Italia, ma in particolare quelli di Napoli, hanno avuto da controbattere. Ieri sera al Crazy Pizza c’erano dei commensali particolari. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del Gf Vip non compare nelle storie di Hunziker ma è stato lui stesso a condividere una foto della pizza con del prosciutto, forse il famoso Patanegra.

I tre hanno mangiato insieme e sui social non si sono dimenticati di fare un po’ di pubblicità. “Buona?” chiede Aurora, “Non riesco neanche a parlare dalla goduria” risponde Michelle. Quest’ultima è di ritorno dalla Sardegna, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di Giovanni Angiolini, la sua nuova fiamma. Insomma una pubblicità fatta bene per il locale che da giorni occupa le pagine dei giornali.

pizza-briatore-michelle-hunziker-2


pizza-briatore-michelle-hunziker

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio