Gossip

Michelle Hunziker, compleanno difficile dopo la separazione da Tomaso Trussardi

Un compleanno molto difficile

Michelle Hunziker si è da poco separata dal suo ex Tomaso Trussardi, per questo ha passato un compleanno molto difficile. In molti si chiedono se un ritorno di fiamma e un rapporto con Eros Ramazzotti possa essere possibile. Ma vediamo nel dettaglio la risposta data e cosa è stato dichiarato al riguardo.

Michelle Hunziker, compleanno difficile

Biglietti d’auguri social inviati in direct, oppure lasciati tra i commenti in calce ad uno degli ultimi post pubblicati dalla showgirl. Un’ondata di affetto che, in un momento così delicato, emoziona particolarmente Michelle. “Tutto questo amore mi sta commuovendo”, scrive, pubblicando una foto con gli occhi bagnati dalle lacrime tra le Instagram Stories.

Ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

Per quanto riguarda il rapporto con l’ex sposo Eros Ramazzotti: tra i due il rapporto è tornato ad essere ottimo, dopo i primi anni di tensione, segnati dalla forte sofferenza di lei, ma lei ha sempre evitato di diffondere foto, fatta eccezione per una, pubblicata, non a caso, proprio un mese fa. Alla fine, sottolineava come l’amore genitoriale fosse “per sempre”, rompendo il muro di silenzio tenuto sulla relazione per anni.

Da lui la conduttrice di origine svizzera ha avuto la primogenita Aurora, oggi 19enne, prima della separazione del 2002. Poi entrambi hanno voltato pagina: lui sta con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto altri due figli e da cui, però, si è separato proprio due anni fa.

A stroncare gli animi ci ha pensato lo stesso Eros Ramazzotti che su Instagram ha pubblicato delle storie in cui si dichiarava single: “Non sono fidanzato, sono libero. Questo è un paparazzo – ha detto abbracciando un uomo – che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero, free, free, free”. Insomma brutte notizie per chi sogna il ritorno della coppia Eros Ramazzotti-Michelle Hunziker.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio