Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi?

Alcuni sospetti sulla celebre coppia

La showgirl, Michelle Hunziker, commenta i gossip circa una presunta crisi con il suo compagno, Tomaso Trussardi? Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna, che, a quanto pare, ha preferito non proferire parola, così come il suo compagno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, crisi?

Sono circolate delle voci su una presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due non accennano a sminuire il caso. Durante il viaggio in montagna di Hunziker c’erano con lei solo le figlie più piccole, Sole e Celeste e con la grande amica Serena Autieri, Trussardi grande assente, avrebbe raggiunto la famiglia solo per Capodanno. Tomaso potrebbe essere stato assente per motivi di lavoro, oppure personali, questo non è dato saperlo. Insomma bisogna attendere le parole dei diretti interessati!

Una serie tv come i Ferragnez

Lei è una delle showgirl più apprezzata della tv italiana con un seguito social di oltre 5 milioni di utenti. Il marito un imprenditore conosciuto in tutto il mondo quale erede di un brand tra i simboli del made in Italy. insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno costruito una famiglia molto felice e complice, formata dalle due figlie Sole e Celeste, dalla primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, dalla nonna Ineke e pure dai cagnolini Leone e Odino.

In realtà ce lo hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza” ha confidato Michelle Hunziker al settimanale Chi. Commentando la serie tv sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez ha dichiarato: “Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto loro ma non è da tutti stare davanti alla telecamera 24 ore su 24. E una cosa così o la fai mettendoci tutto, altrimenti è finita” ha aggiunto, rimarcando poi le differenze tra lei e il marito e la coppia più social che ci sia: “Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa natura. Io poi magari sono abituata, ma Tomaso no”.

 

Articoli correlati

Back to top button